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ANALIZZA GLI INGRESSI E MIGLIORA LE PERFORMANCE

Il Mall è il nostro principale cliente da oltre 20 anni.

Grazie alla costante e solida collaborazione con le più grandi e prestigiose property e società di gestione, Microlog sa perfettamente cosa occorre ad un Centro Commerciale per conoscere le proprie performance ed evolversi in una migliore e più solida relazione con il pubblico.

 

Le nostre soluzioni permettono, sulla base di dati oggettivi, di analizzare i trend e valutare i KPI necessari per ottenere un quadro completo del proprio Shopping Center o Outlet.
Spaziamo da strumenti di contapersone per la rilevazione del footfall, evoluti e dedicati, a soluzioni di customer engagement, customer retention e promozione per l’aumento della fidelizzazione, fino ai progetti personalizzati e innovativi, sviluppati in accordo con le esigenze del direttore o della proprietà.

Desideri sapere se il tuo Centro ha performance in linea con il mercato, se ha un potenziale inespresso ancora da concretizzare, se le azioni di marketing intraprese per favorire un aumento delle affluenze e del fatturato hanno dato gli esiti attesi?

Scopri tutti i nostri servizi e prodotti dedicati ai Centri Commerciali, con Microlog!

Il percorso dell'infografica sul Mall prevede nove passaggi: individuazione parcheggio libero, conteggio ingressi, tempi di visita, aree visitate, monitoraggio traffico WIFI, gestione sanificazione, instant win, coupon personalizzati, raccolta punti fedeltà
Il percorso dell'infografica sul Mall prevede nove passaggi: individuazione parcheggio libero, conteggio ingressi, tempi di visita, aree visitate, monitoraggio traffico WIFI, gestione sanificazione, instant win, coupon personalizzati, raccolta punti fedeltà

I tuoi obiettivi

  • Numero di visitatori entrati
  • Impatto del meteo sul footfall e sulle vendite
  • Dashboard personalizzata
  • Report periodici automatici
  • Analisi di performance e trend
  • Monitoraggio dei KPI
  • Margine di miglioramento
  • Efficacia di una campagna di marketing
  • Ottimizzazione delle risorse
  • Analisi dei clienti abituali
  • Tempo medio di visita
  • Frequenze di visita e percentuale di nuovi clienti
  • Percorsi più utilizzati
  • Zone maggiormente frequentate
  • Miglioramento della customer experience
  • Aumento della fidelizzazione
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I tuoi obiettivi

  • Numero di visitatori entrati
  • Efficacia di una campagna di marketing
  • Ottimizzazione delle risorse
  • Margine di miglioramento
  • Impatto del meteo sulle vendite
  • Frequenze di visita
  • Analisi dei clienti abituali
  • Percorsi più utilizzati
  • Dashboard personalizzata
  • Report periodici automatici
  • Percentuale di nuovi clienti
  • Zone maggiormente frequentate
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