Contapassaggi

Entrate, voi che guardate!

Il contapassaggi Microlog è un sistema che consente di conoscere il traffico di prossimità di un negozio, ovvero quello fronte vetrina, che è il primo grande potenziale che ogni negozio dovrebbe conoscere per trasformare il maggior numero possibile di visitatori in clienti.
Implementiamo diverse tecnologie per il monitoraggio dei passaggi a seconda delle esigenze e dei vincoli architettonici.
L’analisi del traffico out-store, se confrontata con le performance in-store determinabili con altri sistemi come il contapersone e/o il Wi-Fi tracking, permette di ottenere informazioni fondamentali. Tra esse troviamo l’attrattività della vetrina in termini di capture rate (quanti passerby si trasformano in clienti) e la possibilità di ottimizzarla osservandone la variazione in funzione delle modifiche al layout della vetrina stessa.
E’ possibile inoltre migliorare la gestione del personale, valutare l’efficacia degli orari di apertura e rilevare indicazioni su qualità e potenzialità della location in cui il punto vendita è ubicato, in modo da poter, per esempio, negoziare un prezzo di affitto più congruo.

Contattaci per saperne di più

Technology

Sensor: termica, fotoelettrica, Wi-Fi
Main KPI: Capture rate

Aims

  • Qual è il numero dei tuoi potenziali clienti?
  • Quanto è attrattiva la tua vetrina?
  • Qual è il potenziale della tua location?
  • I tuoi orari di apertura sono migliorabili?
  • Qual è il numero di nuovi passanti rispetto alla media?
  • Per quanto tempo le persone rimangono di fronte alla tua vetrina?

Tutti i prodotti retail

Contapersone
Contapassaggi
WiFi Tracking
Heat map
Checkinweb
Instant win