Un dato importante per sapere quanto dura la visita dei clienti nella propria attività!

Oltre alla visualizzazione di entrati e usciti per impianti, zone e gruppi, i grafici dettagliati confrontabili per periodi e con opzione meteo, il trend su anno precedente subito visibile, il dato di conversion rate attivabile dai retailer, e la possibilità di esportazione dei dati in diversi formati, a completare ulteriormente la nostra piattaforma CheckinWeb è arrivato il tempo di permanenza!

Questa nuova opzione permette di conoscere con immediatezza tempo medio di permanenza e shopping time, ovvero la misura delle effettive opportunità di vendita, all’interno del proprio Centro Commerciale o negozio. Un indicatore molto importante al fine di prendere decisioni data driven sempre più precise ed efficaci.

tempo-di-permanenza-checkinweb-screenshot

A cosa serve questa opzione e perché può essere importante?

Ad esempio, sarà possibile considerare questi dati nell’analisi degli obiettivi commerciali e confrontarli con periodi o anni precedenti, misurando i cambiamenti nel livello di soddisfazione dei visitatori all’interno delle proprie location, oppure rapportarli con gli scontrini emessi, e valutare così possibili azioni da compiere per prolungare e/o ottimizzare la visita dei clienti.

Dopo la recente novità della nostra piattaforma di analytics, presente anche su APP e smartphone, questo ulteriore aggiornamento sottolinea l’impegno di Microlog nel voler fornire al cliente quante più possibilità di analisi. La nostra mission, infatti, non si esaurisce nel proporre impianti contapersone affidabili e performanti: l’obiettivo del nostro lavoro è supportare i clienti ad ottimizzare il proprio business attraverso la lettura e analisi dei dati!

Per ulteriori informazioni su CheckinWeb o per richiedere di attivare l’opzione tempo di permanenza, potete scriverci compilando il form alla pagina CONTATTI 😉