Contamacchine

Lasciati guidare

Il contamacchine è uno strumento in grado di contare le automobili che entrano ed escono da un parcheggio, sia indoor che outdoor.
È una soluzione efficace soprattutto nei luoghi in cui il conteggio delle persone risulta difficoltoso, come per esempio in un retail park.
I sistemi contamacchine Microlog sono frutto di anni di esperienza del settore e vengono realizzati con architetture flessibili, in grado di rispondere alle specifiche esigenze tecniche ed economiche di ogni cliente. In caso di difficoltà nel cablaggio del sistema, i sensori possono essere alimentati da un piccolo pannello fotovoltaico e possono comunicare attraverso una rete wireless dedicata o mediante un router 4G. Tutti i dati raccolti sono conservati in modo sicuro sulla nostra piattaforma Checkinweb dedicata ai Centri Commerciali, dove sono consultabili fino ad un dettaglio di 5 minuti.
Microlog progetta inoltre sistemi proprietari di Parking Guidance, ossia soluzioni in grado di monitorare ogni singolo posteggio e di guidare, attraverso appositi pannelli luminosi, le automobili verso gli spazi liberi più vicini. In tal modo si minimizza il tempo di ricerca del posteggio e del consumo di carburante, aumentando il grado di soddisfazione del cliente.

Contattaci per saperne di più

Technology

Sensor: barriere infrarossi, spire a induzione elettromagnetica

Aims

  • Quante automobili ci sono?
  • Quanti sono i posteggi liberi?
  • Dove sono i posteggi liberi?
  • Dove deve dirigersi il cliente per raggiungere il posteggio libero più vicino?
Ideale anche per:

Tutti i prodotti mall

Contapersone
Contamacchine
WiFi Tracking
Clean check
Checkinweb
Instant win
Loyalty
Digital signage