Loyalty – Ticket Reader

Quanto vale uno scontrino?

La piattaforma Microlog per la fidelizzazione dei clienti nei Centri Commerciali è progettata per gestire autonomamente l’intero processo di Loyalty, dalla gestione delle anagrafiche alle meccaniche di accumulo punti/diritti.
Mediante la propria fidelity card, oppure attraverso la carta servizi o il proprio smartphone, il cliente può accedere agli appositi totem Microlog e inserire il proprio scontrino. I totem, dotati di esclusiva tecnologia Ticket Reader in grado di leggere lo scontrino in ogni suo dettaglio, possono immagazzinare preziose informazioni sugli acquisti nel Centro e, al contempo, convertire automaticamente la spesa del cliente in punti da collezionare o altri premi.
Lo scanner Ticket Reader è in grado di riconoscere, rilevare ed archiviare informazioni come il nome del negozio, l’ammontare della spesa, la data di acquisto, il numero del registratore di cassa e il seriale dello scontrino.
I totem Loyalty Ticket Reader di Microlog sono totalmente personalizzabili in base a richieste specifiche e sono integrabili con altri strumenti di ingaggio, come buoni sconto, instant win o comunicazioni pubblicitarie.

Contattaci per saperne di più

Technology

Sensor: ticket reader

Aims

  • Come è possibile implementare una logica di loyalty in modo semplice ed efficace?
  • Quali informazioni è possibile ottenere dagli scontrini giocati?
Ideale anche per:

Tutti i prodotti mall

Contapersone
Contamacchine
WiFi Tracking
Clean check
Checkinweb
Instant win
Loyalty
Digital signage